Appartamento nel cuore di Monte-Carlo | In fase di ristrutturazione
Nel cuore del quartiere di Monte-Carlo, a due passi dal prestigioso Carré d'Or e dalle sue boutique, questo magnifico appartamento di 3 locali, attualmente in fase di ristrutturazione, sarà consegnato completamente finito e chiavi in mano a partire da aprile 2026.
Attualmente in ristrutturazione, l'appartamento é composto da un accogliente ingresso, una spaziosa cucina aperta sul soggiorno, il tutto con accesso ad una terrazza con vista panoramica sul mare. L’appartamento dispone inoltre di due camere da letto tranquille (di cui una con terrazza privata), due eleganti bagni, il tutto impreziosito da finiture di alta gamma.
Un posto auto opzionale è disponibile nelle vicinanze, al Saint André, al prezzo di €460.000.
Il Roqueville è un edificio classico con servizio di portineria, molto apprezzato per i suoi lussureggianti giardini nel cuore di Monte-Carlo. Dispone di due ingressi indipendenti: uno da Boulevard de Suisse, a pochi passi dall’Hôtel Hermitage; l’altro da Boulevard Princesse Charlotte, vicino a tutti i servizi.