Appartamenti in vendita a MonteCarlo

Monolocale nel cuore del Carré d’Or | Ristrutturato

Tornare alla lista

Completamente ristrutturato e spazioso, questo splendido monolocale è un vero gioiello all’interno dell’edificio Park Palace, un immobile di prestigio nel cuore del Carré d’Or.

3 725 000 €
No. camere : monolocale
Tipo di proprietà : Appartamento
Città : Monaco
Paese : Monaco
Superficie abitabile : 34 m²
Superficie totale : 43 m²
Superficie terrazzi : 12 m²
Livello : 2
Data di liberazione : Disponible
Parcheggi : 1

Questo ampio monolocale con terrazza, situato in un edificio di prestigio con piscina interna e servizio di portineria 24 ore su 24, si trova nel cuore del Carré d’Or, di fronte ai giardini del Casinò.

Elegante e completamente ristrutturato, è composto da un locale principale con zona notte e soggiorno separati, e una grande terrazza che amplia l’ambiente. Completano la disposizione una kitchenette e un bagno.

Una cantina e un posto auto completano la proprietà.

Posizione del prodotto

Agence

Miells-Christie's
14 Avenue de la Costa

www.miells.com

+377 97 97 79 29

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT

Quartieri di Monaco

Anse du Portier / Carré d'Or / Condamine / Fontvieille / Jardin Exotique / La Rousse - Saint Roman / Larvotto / Monaco-Ville / Moneghetti / Monte-Carlo / Port