Monte-Carlo - Residenza borghese di 6 stanze con giardino privato
Situato in una posizione centrale di primo piano a Montecarlo, questo eccezionale appartamento è immerso in un elegante edificio borghese e beneficia di un raro giardino privato, che offre un senso unico di privacy e una vita fluida sia dentro che all'esterno.
Con un ingresso indipendente proprio, totalmente separato dall'edificio principale, la proprietà assomiglia più a una casa privata che a un appartamento convenzionale. Volumi generosi, soffitti alti e caratteristiche architettoniche raffinate creano un'atmosfera calda e ricca di carattere.
L'alloggio comprende un ingresso spazioso, una grande sala ricevuta e un soggiorno secondario che può essere trasformato in una quinta camera da letto o in un grande ufficio. Attualmente la proprietà offre un totale di quattro camere da letto con bagno privato, una cucina separata, un bagno per gli ospiti e una lavanderia. Una grande cantina (29 m2) accessibile direttamente dall'appartamento offre molte opzioni di stoccaggio.
Nelle vicinanze è disponibile un parcheggio in affitto.
Maggiori dettagli
L'appartamento comprende:
Atrio d'ingresso, soggiorno/sala da pranzo, soggiorno secondario (o camera da letto aggiuntiva/ufficio), una camera da letto con bagno privato e bagno, altre tre camere da letto, una doccia, cucina separata, bagno per ospiti, lavanderia e cantina con accesso diretto. Un grande giardino privato (oltre 180 m2) circonda la proprietà, offrendo uno stile di vita unico sia interno che esterno.