CONTINENTALE: 2 STANZE - TERRAZZE - VISTA SUL MARE

3 900 000 €
Agence Gramaglia

Agence Gramaglia

9, avenue Princesse Alice

Situato nel cuore del molto popolare quartiere di Monte-Carlo, vicino ai negozi e al Casino de Monte-Carlo.

Rif. : VGR CONTINENTAL
Prezzo : 3 900 000 €
Camere : 1
Bagni : 1
Tipo di proprietà : Appartamento
Edicifio : Le Continental
Quartiere : Monte-Carlo (Monaco)
Superficie abitabile : 75.4 m²
Superficie totale : 86.5 m²
Superficie terrazzi : 11.1 m²
Livello : 7
Data di liberazione : Libre

Maggiori dettagli

Situato nel cuore del prestigioso quartiere di Monte-Carlo, all’interno della residenza Le Continental con servizio di portineria, questo appartamento con 2 locali gode di una posizione particolarmente ricercata.

Al 7° piano, offre una deliziosa vista sul mare e una splendida luminosità naturale durante tutta la giornata.

L’appartamento è composto da un ingresso, un ampio soggiorno con zona pranzo che si apre su una terrazza, una cucina indipendente, una camera da letto con accesso a una seconda terrazza e un bagno.

Una cantina completa la proprietà.

Molto luminoso e da ristrutturare, l’appartamento offre un ottimo potenziale di valorizzazione. Rappresenta un’opportunità ideale per un investimento locativo, un pied-à-terre a Monaco o una residenza secondaria in una delle zone più prestigiose della Principauté.

 

Agence Gramaglia

Agence Gramaglia

9, avenue Princesse Alice

Contatto

DGJRVZ
Copiare il codice antispam nel campo a destra
* campo obbligatorio

Posizione del prodotto

Monte-Carlo

Scopri gli appartamenti nel cuore di Monte Carlo.

Questo quartiere iconico è noto per le residenze di lusso e lo stile di vita esclusivo.

Quartieri di Monaco

Mareterra Carré d'Or Condamine Fontvieille Jardin Exotique La Rousse - Saint Roman Larvotto Monaco-Ville Moneghetti Monte-Carlo Port