BILOCALE USO MISTO A FONTVIEILLE - RESIDENCE "LE DONATELLO"
Bilocale nel quartiere di Fontvieille nella residenza "Le Donatello". Questo prodotto è ideale per uso misto. Le spese condominiali comprendono aria condizionata, riscaldamento e consumi idrici.
Vendesi bellissimo bilocale ad uso misto con relativa cantina in palazzo. Questo immobile si trova al piano terra, beneficia di un ingresso indipendente. L'appartamento ha una vista sui giardini e una tranquilla zona pedonale esposta a sud-est. L'appartamento è stato ristrutturato, ha pavimento in parquet, doppi vetri oscuranti, aria condizionata reversibile. È in ottime condizioni.
- Restare
- Cucina completamente attrezzata
- Loggia
- Camera
- Condimento
- Bagno completo
- Armadi.
Attualmente è in locazione fino al 30 settembre 2024 con un canone mensile di 4.300 euro più 500 euro di accantonamento sulle spese di condominio.
Posizione del prodotto
Agence
3 Avenue des Citronniers