I VIALONI DI ERBA

9 000 000 € Esclusiva
AFIM SAM

AFIM SAM

3, avenue de Grande Bretagne

Rif. : 517V16004A
Prezzo : 9 000 000 €
Camere : 2
Bagni : 2
Tipo di proprietà : Appartamento
Edicifio : Les Boulingrins
Quartiere : Carré d'Or (Monaco)
Superficie abitabile : 134 m²
Superficie totale : 141 m²
Superficie terrazzi : 7 m²
Esclusiva

Maggiori dettagli

ESCLUSIVA
Nel cuore del Carré d'Or, questo splendido trilocale è stato completamente ristrutturato con finiture di pregio.
L'immobile è composto da due camere da letto, ciascuna con bagno privato, oltre a un servizio ospiti.
Inoltre, una cucina indipendente, completamente attrezzata e arredata, completa l'appartamento insieme a un soggiorno/pranzo luminoso grazie al balcone che si affaccia sul Carré d'Or con vista parziale sul mare.
L'appartamento dispone di una cantina.
AFIM SAM

AFIM SAM

3, avenue de Grande Bretagne

Contatto

ABKMTY
Copiare il codice antispam nel campo a destra
* campo obbligatorio

Posizione del prodotto

Carré d'Or

Posto mitico del Principato di Monaco, il Carré d'Or non è proprio un quartiere ma la zona che circonda il Casino di Monte-Carlo.

Si trovano le boutique dei grandi nomi dell'alta moda come Hermès, Céline, Christian Dior, Saint Laurent Rive Gauche, Louis Vuitton, Gucci, Chanel, Prada, Ichthys, o le vetrine di gioiellieri come Cartier, Chopard, Van Cleef Arpels, Bulgari, Piaget, Repossi... Ci sono anche dei palazzi molto ricercati dai compratori come il Park Palace, il Métropole, il Mirabeau, il Monte-Carlo Star o ancora il Montaigne.

Quartieri di Monaco

Mareterra Carré d'Or Condamine Fontvieille Jardin Exotique La Rousse - Saint Roman Larvotto Monaco-Ville Moneghetti Monte-Carlo Port