RISTRUTTURAZIONE DI 3 STANZE SUL PORTO
Una proprietà rara idealmente situata a Monte Carlo, con viste mozzafiato su Port Hercule e sul famoso circuito del Gran Premio.
Maggiori dettagli
Situato al quarto piano della residenza Les Princes, sulla molto ambita Avenue d'Ostende, questo appartamento gode di una posizione davvero privilegiata, con una vista panoramica straordinaria su Port Hercule e sul leggendario circuito del Gran Premio di Monaco.
Lo spazio abitativo si apre su un ingresso che conduce a una cucina contemporanea di alta gamma con bar, prolungata da un ampio soggiorno illuminato dalla luce, che offre accesso diretto a una terrazza. Da questa esterna, la vista abbraccia un panorama eccezionale su Port Hercule e sulla Rocca.
L'area notturna è composta da due camere da letto, ciascuna con il proprio bagno privato e camerini.
Una cantina completa questa proprietà.
È inoltre possibile stipulare un abbonamento per un ampio parcheggio situato a Saint-Dévote.
L'appartamento sarà disponibile dalla fine del 2026. Le immagini presentate sono proiezioni realizzate dall'architetto e non hanno valore contrattuale.